I CORSI
DEL MANDALA



   
   
mandal

e INCONTRI DI
PSICOSOMATICA



   
   

Percorsi del Corpo e della Mente
2010


 

Home Chi Sono FAQ I Contatti
News/Eventi Gli Articoli
I Links I Corsi

Corsi per Aziende



Orari:


Luogo:

Centro Haila-Shmaya,

Via Almerico Da Schio, 3, Milano


Costi: €


Contatti:

Dott.sa E. Bühne

329 1160107
02 48193911

 

YOGA PSICOSOMATICO E RIEDUCAZIONE POSTURALE

Il giusto assetto e la corretta centratura

Le finalità del corso

La Psicosomatica, in sinergica unione con lo Yoga e la sua millenaria esperienza, dà alla luce il nostro corso che mira a sviluppare la propria CONSAPEVOLEZZA CORPOREA e a riappropriarsi di una POSTURA CORRETTA E EQULIBRATA

Gli esercizi proposti mirano a sciogliere blocchi e tensioni di origine organica ed Emotiva che tante volte possono essere la causa di VIZI POSTURALI e dei conseguenti DISTURBI E FASTIDI

La lezione ha inizio con un RISCALDAMENTO YOGICO completo che comprende esercizi mirati all’acquisizione delle ASANAS fondamentali. Vengono proposte ANDATURE YOGI volte a migliorare la coordinazione motoria e la consapevolezza corporea.

A seguire RILASSAMENTO GUIDATO. Verranno proposti differenti spunti immaginativi attraverso cui raggiungere, seduta dopo seduta, stati di relax e cedevolezza sempre maggiori ,andando ad agire a livello immunitario ed ormonale.

Si utilizzano sequenze musicali appositamente studiate

Ricordiamo che...

Il Corso della Mattina è maggiormente strutturato in base alla Rieducazione Posturale mediante lo Yoga Psicosomatico, mentre il corso della Sera è più orientato alla Meditazione e al Rilassameto.

Ad ogni modo, in entrambi i corsi vengono presi in considerazioni tutti gli aspetti della Pratica Yoga e delle Tecniche Psicosomatiche per cui è possibile una partecipazione scambievole del praticante alle varie proposte didattiche.

o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
meditazione yoga
yoga psicosomatico
massaggio psicosomatico
risveglio interiore
i mandala
linguaggio dei sogni
dieta della rinascita
fiori di bach
autoipnosi
ansia e attacchi di panico
PNL segreti della comunicazione